Martedì, 27 Luglio 2021 08:51

Corso Startup di ALBA HORECAcademy

Lunedì 6 settembre 2021 ad Alba la nuova edizione del master STARTUP di AlbaHORECAcademy

Si tratta di un percorso di formazione specifica dedicato agli operatori che desiderano approfondire le competenze tecniche, amministrative e gestionali necessarie per avviare e gestire con successo il locale, garantendone l'attività nel tempo, aumentando la clientela e incrementando gli introiti.

Il master STARTUP dura 56 ore, si svolgerà il lunedì e il martedì dalle ore 9 nella sede di corso Barolo 8 ad Alba ed è già acquistabile on-line all’indirizzo https://bit.ly/StartupHoreca. Entro il 31 agosto, e fino ad esaurimento dei posti disponibili, è possibile acquistarlo con uno sconto del 5% utilizzando il buono sconto “horecaweb".

L’offerta formativa AlbaHORECAcademy prevede anche una serie di approfondimenti come: bartending, aperitivo, coffee tender e certificazioni internazionali sul vino WSET, che rappresentano la scelta ideale per continuare a specializzarsi su temi specifici.

L’obiettivo di questi corsi è quello di fornire ai professionisti Horeca gli strumenti per promuovere e gestire il proprio locale, dando una nuova visione sulla ristorazione contemporanea e sulla qualità dei servizi necessaria per soddisfare i clienti.

AlbaHORECAcademy è lo spin-off di Alba Accademia Alberghiera dedicato ai professionisti del settore horeca. E’ nato per fornire gli strumenti e la formazione necessaria agli imprenditori e agli operatori del settore e vanta il supporto dei principali attori della filiera: associazioni di categoria, fornitori, distributori, marchi e produttori.


Info e prenotazioni:

Acquista il Master STARTUP qui: https://bit.ly/StartupHoreca

Telefono -> 0173.284.922

WhatsApp -> https://bit.ly/AproAlbaWhatsapp

Mail -> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 4036 volte